Il Tempio di Faron è un dungeon in cui si trova The Legend of Zelda: Echi di saggezzae i giocatori che sperano di finire il gioco devono prima o poi completarlo. Questa non è l'impresa più semplice, però, poiché la disposizione del dungeon può rivelarsi piuttosto confusa. In effetti, i fan potrebbero ritrovarsi bloccati in diversi punti durante la loro permanenza The Legend of Zelda: Echi di saggezza's Faron Temple e questa soluzione dettagliata è qui per assistere quei giocatori.
Imparentato
Zelda: Echoes of Wisdom – Soluzione del Tempio Eldin (tutti i forzieri)
Completa il dungeon del Tempio Eldin e sconfiggi Volvagia, il boss finale del Vulcano Eldin in Echi della saggezza.
Zelda: Echoes of Wisdom – Faron Temple Soluzione 100%.
Supera le sbarre di metallo
Entrando nel Tempio Faron attraverso l'ingresso principale, i giocatori scopriranno che la loro strada è bloccata da una serie di barre di metallo. Zelda i fan possono abbassare quelle barre calpestando a pulsante dall'altra parte della stanza e dovrebbero attivare gli ingressi Punto di passaggio e poi segui questi passaggi per raggiungere quel pulsante:
- Esci dal Tempio Faron e posiziona un Platboom vicino all'ingresso principale.
- Usa il Platboom per salire sul tetto sopra l'ingresso principale e attraversa la porta che è davanti a sinistra.
- Attraversa la porta sul lato destro della stanza, facendo attenzione a evitare lo sguardo delle statue blu rotanti.
- Scendi le scale per raggiungere il pulsante che abbassa le sbarre di metallo.
Ottieni la mappa
Dopo aver abbassato le barre di metallo, Echi di saggezza i giocatori dovrebbero passare attraverso il porta nell'angolo in basso a destra della stanza. I fan ora si troveranno in una stanza dove due Armose bloccano il loro percorso, ed ecco come aggirare quelle statue:
- Mettiti sul lato sinistro del breve muro a sinistra e prendi la statua a sinistra con Tri.
- Salta e tieni premuto a sinistra per spostare la statua sul muretto e rilasciala lì.
- Avvicinati alla statua giusta per attivarla.
- Scendi a sinistra e aspetta che la statua si avvicini.
- Prendi la statua con Echi di saggezzaè Tri.
- Saltate e mantenete la destra per spostare la statua sul breve muro a destra. Rilascialo lì.
Oltre la sala delle statue, i giocatori troveranno una stanza con diverse piattaforme mobili e tre cristalli verdi. L'obiettivo qui è attivare i tre cristalli verdi posizionando Echi elettrizzati vicino a loro e Buzz Blob E Keese elettrici sono ottime opzioni per questo compito. Una volta che tutti e tre i cristalli sono attivi, i giocatori dovranno utilizzare la piattaforma che si muove verticalmente per raggiungere una porta che conduce ad una stanza con il Mappa del Tempio di Faron.
C'è un
scala nell'angolo in basso a destra
della stanza dei cristalli verdi che conduce ad un'area 2D. C'è una cassa (che contiene 50 rupie) nell'acqua in quest'area, e i giocatori possono raggiungerla avvicinandosi alla statua e nuotandoci sopra mentre si avvicina alle bolle sulla sinistra.
Ottieni una piccola chiave
Con la mappa in mano, i giocatori devono premere il pulsante vicino e attraversare la porta a sinistra. I fan ora si ritroveranno nella stanza che prima era bloccata da sbarre di metallo e dovrebbero uscirne metter il fondo a.
I giocatori ora saranno fuori da questo Echi di saggezza dungeon ancora una volta, e dovrebbero andarsene Giusto per raggiungere una serie di ragnatele che possono essere scalate come rampe. Nella parte superiore della seconda ragnatela, i fan troveranno quattro Armosee dovrebbero prendere il secondo con Tri e spostarlo per liberare un'altra entrata nel dungeon.
I giocatori devono ora concentrarsi sull'attivazione tre cristalli verdied Echi elettrificati (come Buzz Blobs) sono ancora una volta necessari per questo compito. Ecco i dettagli su come i fan dovrebbero agire per attivare i cristalli:
- Sposta la cassa sul lato destro della stanza e crea un letto nella posizione precedente della cassa. Il letto dovrebbe estendersi oltre lo spazio a destra.
- Mettiti sul lato destro del letto, inclina Zelda verso il cristallo nell'angolo in alto a destra e tieni premuto “Y” per creare l'eco elettrificato vicino alla posizione del cristallo.
- Mettiti di fronte ai cristalli sul lato sinistro della stanza e tieni premuto “Y” per creare l'eco elettrificato vicino ai cristalli.
Non appena tutti e tre i cristalli saranno attivi, apparirà uno scrigno e al suo interno c'è una piccola chiave.
Sconfiggi il Miniboss
I giocatori ora dovrebbero spostarsi su Ingresso 3F (la stanza che inizialmente aveva sbarre di metallo) e usa la loro piccola chiave per aprire la porta chiusa a chiave superiore della stanza. Un miniboss può essere trovato oltre quella porta e i fan possono sconfiggerlo posizionandolo Pesce bomba davanti alla sua testa, aspettando che mangi il Pesce Bomba, per poi colpire le sfere rosse che ha sul collo con un attaccando la spada di Echo o Zelda.
Ottieni una piccola chiave
I giocatori dovrebbero ora tornare al file Ingresso 3Fattraversa la porta sul lato sinistro della stanza, e poi passare attraverso la porta nel angolo in alto a sinistra della stanza accanto. I tifosi ora si ritroveranno in a stanza buiae dovrebbero seguire questi passaggi per superarlo:
- Scendi ed entra nella piscina poco profonda.
- Scendi attraverso la piscina, evita gli spuntoni e continua verso il basso.
- In fondo, attraversa l'uscita a destra.
I giocatori ora si troveranno in una stanza con diversi Armose e due pulsantie l'obiettivo qui è quello di premi entrambi i pulsanti contemporaneamente. Per eseguire questa manovra, i fan dei giochi d'azione dovrebbero avvicinarsi alla statua sopra il pulsante destro (per attivarla) e poi saltare sul pulsante sinistro non appena la statua entra in contatto con il pulsante destro. I giocatori dovranno quindi attraversare la porta nell'angolo in basso a destra della stanza e nuotare verso il basso attraverso la piscina nella stanza successiva per raggiungere l'esterno del Tempio di Faron.
Una volta fuori, i giocatori dovrebbero dirigersi verso il lato destro della piscina e usare un'eco fiammeggiante (come un Ignizol) per bruciare le ragnatele sul muro vicino. Questo incendio rende possibile entrare in una nuova area all'interno del Tempio Faron e i fan incontreranno immediatamente un altro puzzle a due pulsanti.
Per risolvere questo puzzle, i giocatori dovrebbero creare il proprio Armos e posizionarlo in modo che cammini su uno dei pulsanti. I tifosi dovranno semplicemente saltare sull'altro pulsante non appena la loro statua passerà sopra il primo.
Nella stanza successiva, i giocatori devono ora combattere con un Wizzrobe elettricoe dovrebbero usare Echi volanti e l'arco di Zelda per abbatterlo. I fan dovrebbero quindi entrare nel stanza buia che è oltre la stanza dell'Electric Wizzrobe e usa un Ignizol per bruciarlo ragnatela nell'angolo in basso a sinistra. I giocatori dovrebbero quindi scendere scala che era nascosto sotto la rete e segui questi passaggi per attraversare una sezione d'acqua 2D:
- Immergetevi fino in fondo e andate a sinistra, usando Tri per spostare i massi che bloccano il percorso.
- Usa l'acqua veloce per continuare a sinistra e nuota verso l'alto dopo aver raggiunto la parete sinistra.
- Usa i blocchi d'acqua per creare un percorso verticale verso il baule, che contiene 50 rupie.
- Ritorna in acqua e mettiti sotto l'Armos.
- Prendi l'Armos con Tri e nuota a sinistra e verso l'alto per spostare la statua nell'acqua veloce.
- Nuota attraverso il percorso che è stato ripulito spostando l'Armos per raggiungere una scala.
C'è un stanza buia con tre cristalli verdi in cima alla scala, e i giocatori dovrebbero usare Ignizols per accenderne i bracieri. I fan possono quindi utilizzare Echi elettrici (come Buzz Blobs) per attivare i cristalli e aprire la porta sul lato sinistro della stanza.
I giocatori ora ne affronteranno un altro puzzle a due pulsantied ecco come risolverlo:
- Rimuovi le pietre da entrambe le piattaforme mobili.
- Crea un Armos su una delle piattaforme in modo che cammini sul pulsante vicino.
- Posiziona un masso sulla seconda piattaforma mobile.
- Stai sul secondo pulsante e salta appena prima che l'Armos entri in contatto con il primo pulsante.
Dopo aver attivato entrambi i pulsanti, i giocatori dovrebbero passare attraverso porta nell'angolo in basso a sinistra della stanza e apri il baule per reclamare una piccola chiave. Con quella piccola chiave in mano, i giocatori dovrebbero tornare nella stanza con due pulsanti sulla destra, attraversare porta in altoe attivare il Waypoint vicino alla porta della Big Key.
Prendi la grande chiave
I giocatori devono ora puntare a ottenere la Big Key e dovrebbero iniziare tornando al stanza buia che hanno visitato subito dopo aver sconfitto l'Electric Wizzrobe (e appena prima di entrare nella sezione acqua 2D). Questa volta, gli appassionati di giochi d'avventura dovrebbero usare il scala in alto della camera oscura per raggiungere una sezione 2D con piattaforme mobili.
Per superare questa sezione, i giocatori devono posizionare due massi sulla prima piattaforma mobile. I tifosi dovrebbero quindi allontanarsi dal lato destro della piattaforma sinistra e usare a Strandtula sotto la piattaforma destra. Questo mostro Echo rende possibile salire fino al blocco della serratura sul lato destro della stanza, e c'è una scala per scendere oltre quell'ostacolo.
Dopo essere scesi dalla scala e aver attivato il punto di passaggio in basso, i giocatori dovrebbero passare attraverso la porta aperta nella stanza. I fan ora avranno un'altra battaglia con miniboss che hanno incontrato in precedenza, e assegnerà il Grande Chiave quando viene sconfitto. In particolare, la strategia per sconfiggere questo Echi di saggezza boss è lo stesso del primo incontro, anche se i giocatori devono affrontarlo quattro teste in questa battaglia.
Ottieni la chiave piccola e l'uovo d'oro (opzionale)
I giocatori ora possono ottenere una piccola chiave opzionale, che rende possibile rivendicare un uovo d'oro opzionale. Ecco i passaggi che i fan dovrebbero eseguire per procurarsi il materiale Smoothie Echi di saggezza:
- Ritorna all'ingresso 3F e attraversa la porta a sinistra.
- Attraversa la porta nella stanza successiva per entrare nella stanza buia.
- Raggiungi l'angolo in alto a sinistra della stanza buia e sali la scala.
- Avvicinatevi alle barre di metallo sulla destra.
- Tieni premuto “Y” per creare due massi sulla piattaforma a destra delle barre di metallo.
- Usa un'eco per colpire il dispositivo blu sotto la piattaforma sinistra.
- Salite le pareti per raggiungere una cassa che contiene una piccola chiave.
- Ritorna nella stanza buia e usa la piccola chiave per aprire la porta sul lato destro.
- Apri il forziere per ottenere un uovo d'oro.
Ottieni peperoni caldi (facoltativo)
C'è un altro baule opzionale nel Tempio di Faron e contiene 10 peperoncini caldi. Ecco come raggiungerlo:
- Ritorna all'ingresso 3F e scendi la scala.
- Crea due massi sulla piattaforma mobile per scendere e continua a sinistra.
- Usa gli echi volanti (o gli echi con proiettili) per sconfiggere la pianta a sinistra.
- Usa i letti per creare una scala, quindi invia una Strandtula attraverso lo spazio sopraelevato.
- Sconfiggi la pianta che blocca il baule e apri il contenitore per reclamare i Warm Peppers Echi di saggezza.
Batti Gohma
I giocatori ora dovrebbero spostarsi su Echi di saggezza Waypoint che si trova accanto a Porta con la chiave grandeattraversa quella porta e combatti Gohma. Per sconfiggere questo boss e completare il Tempio Faron, i fan dovrebbero inviare un Keese elettrico al tre cristalli verdi sulle sue appendici. Gohma cadrà a terra quando tutti e tre i cristalli saranno attivi e i giocatori dovrebbero sfruttare questa opportunità per farlo colpisci il suo sguardo con un Echo che attacca e la spada di Zelda.
- Rilasciato
- 26 settembre 2024
- Sviluppatore/i
- Nintendo, Grezzo