Punti chiave
- Godzilla è stato aggiunto come skin in Fortnite, unendosi ad altre leggendarie icone del cinema.
- Diverse versioni di Godzilla sarebbero skin divertenti e belle nel gioco.
- Disegni come Minus One, Shin, Monsterverse, Heisei e Ultima Godzilla sono alcune possibili aggiunte.
Con grande sorpresa di tutti, Godzilla è stato aggiunto a Fortnite Capitolo 6, Stagione 1 sia come skin che come boss. Ciò significa che il Re dei Mostri si è unito a una raccolta di icone cinematografiche leggendarie che sono disponibili anche come skin nel titolo di punta di Epic Games, insieme a personaggi del calibro di Darth Vader, Terminator, John Wick e altri.

Imparentato
Tutte le skin DC in Fortnite
La DC Comics ha fatto solo un passo nel metaverso di Fortnite rispetto alla selezione di personaggi Marvel, ma ecco uno sguardo a tutti e 24.
Tuttavia, è importante chiarire che l'unico Godzilla pelle disponibile in Fortnite per ora è basato su Godzilla Evolved, una recente incarnazione del personaggio in cui ha debuttato Godzilla X Kong: Il Nuovo Impero. Per quanto bello possa sembrare, questo personaggio ha avuto molteplici design e aspetti diversi nel corso dei suoi 70 anni di storia, e sarebbe un vero e proprio criminale relegarlo Fortnite ad averne solo uno. C'è molto tra cui scegliere, ma le seguenti versioni di Godzilla potrebbero creare skin divertenti e dall'aspetto accattivante.
1 Meno uno Godzilla
Questo film recente è un fenomeno globale (anche se potrebbe scontrarsi con il tono del gioco)
Godzilla meno uno
- Rilasciato: 1 novembre 2023
- Epoca: Reiwa
- Studio: Toho
- Direttore: Takashi Yamazaki
Pubblicato originariamente nel novembre 2023, Godzilla meno uno è l'ingresso giapponese più recente nel lungo periodo Godzilla franchise, e divenne immediatamente un successo di critica e commerciale in tutto il mondo. Per tutto questo, la versione del personaggio protagonista di questo film, conosciuta dai fan come Meno uno Godzillasi è rapidamente consolidato come uno dei migliori dell'intero franchise.
Minus One Godzilla ha un design eccellente che fa riferimento alle incarnazioni precedenti ma presenta anche abbastanza nuovi elementi che lo fanno risaltare. Per non parlare del fatto che sembra e si comporta in modo terrificante, quindi funzionerebbe bene come skin. L'unico problema, tuttavia, è quello Godzilla meno uno è un film molto cupo e serio e Fortnite è un videogioco sciocco e colorato con una base di giocatori composta principalmente da bambini e adolescenti. Questo scontro di toni potrebbe far sì che Toho – che notoriamente controlla molto il suo personaggio più popolare – rifiuti l'inclusione di una skin basata su questa particolare incarnazione.
2 Shin Godzilla
Un'incarnazione spaventosa e unica che sembrerebbe molto diversa da Godzilla Evolved
Shin Godzilla
- Rilasciato: 29 luglio 2016
- Epoca: Reiwa
- Studio: Toho
- Direttore: Hideaki Anno
Per quanto riguarda i design di Godzilla, pochissimi si distinguono quanto Shin Godzilladall'omonimo film del 2016. Questo è fondamentalmente un film kaiju/horror e il design del mostro titolare riflette perfettamente questi elementi, poiché sembra allo stesso tempo terrificante e inquietante. Niente di tutto ciò dovrebbe essere una sorpresa, tuttavia, visto che Shin Godzilla è stato diretto dall'unico e inimitabile Hideaki Anno di Neon Genesis Evangelion fama.
Questo è un film così popolare con un design così popolare e iconico per Godzilla che merita senza dubbio di essere aggiunto Fortnite: Battaglia reale come una pelle nuova di zecca. C'è solo un piccolo problema, però: la skin esistente di Godzilla Evolved ha avuto la coda significativamente ridotta, e il design di Shin Godzilla presenta una coda estremamente lunga che sembrerebbe strana se fosse accorciata. Tuttavia, i talentuosi designer di Epic Games molto probabilmente troverebbero un modo efficace per farlo funzionare.
3 Monsterverse Godzilla (normale)
Anche il Godzilla americano più riconoscibile merita un posto nel gioco
Godzilla: il re dei mostri
- Rilasciato: 31 maggio 2019
- Epoca: Mostroverso
- Studio: Immagini leggendarie
- Direttore: Michael Dougherty
Godzilla si è evoluto da Godzilla X Kong: Il Nuovo Impero sembra fantastico e tutto il resto, ma sarebbe molto deludente se questo fosse l'unico design di Godzilla del Monsterverse di Legendary Pictures aggiunto a Fortnite. Dopotutto, questa incarnazione eroica del personaggio ha debuttato nel Godzilla (2014) ed è diventato subito riconoscibile in tutto il mondo per i suoi lineamenti pesanti e il suo raggio atomico blu lucente.

Imparentato
Fortnite: 10 skin più strane
Alcuni cosmetici di Fortnite sono esilaranti e altri sono semplicemente terrificanti: questo elenco mostra ai giocatori le skin più strane di Fortnite.
D'altra parte, Godzilla Evolved è significativamente più magro e ha scaglie rosa brillante sulla schiena, caratteristiche che non sono affatto iconiche come quelle del normale. Mostroverso Godzilla. Quando si tratta di scegliere un design specifico, quelli presenti in Godzilla (2014) e Godzilla: il re dei mostri presentano alcune lievi differenze, ma entrambi funzionerebbero perfettamente come a Fortnite pelle.
4 Heisei Godzilla/Bruciare Godzilla
Il design Godzilla più iconico arriva con un tocco emozionante
Godzilla contro Destoroyah
- Rilasciato: 9 dicembre 1995
- Epoca: Heisei
- Studio: Toho
- Direttore: Takao Okawara
Quando la maggior parte delle persone pensa a Godzilla, vengono subito in mente due design: il già citato Monsterverse Godzilla o l'incarnazione dell'era Heisei del Godzilla franchise cinematografico che ha debuttato nel passato Godzilla contro Biollante. Questo fantastico design è stato protagonista di sei eccellenti film sui kaiju che lo hanno consolidato come l'aspetto più iconico n. 1 del Re dei Mostri. Non solo Heisei Godzilla meritano di unirsi a Godzilla Evolved Fortnitema questa versione del personaggio presenta una svolta interessante che potrebbe farlo risaltare ancora di più.
In Godzilla contro Destoroyahha raggiunto una nuova forma pericolosa conosciuta come Godzilla in fiammeche emana energia arancione brillante da diverse aree del suo corpo e può sparare un devastante raggio atomico a spirale rosso. Questa forma è iconica quanto l'originale Heisei Godzilla, ed è abbastanza diversa da poter essere la sua pelle separata in Fortnite. Non si può negare che Burning Godzilla abbia il potenziale per apparire estremamente interessante nel gioco e la maggior parte dei giocatori adorerebbe giocare nei suoi panni.
5 Godzilla Ultima
Fortnite è un gioco a fumetti, quindi perché non aggiungere una versione animata di Godzilla?
Godzilla: punto singolare
- Rilasciato: 25 marzo 2021
- Epoca: Reiwa
- Studi: Ossa, arancione
- Direttore: Atsushi Takahashi
Quando si tratta di skin di terze parti, è stato dimostrato più e più volte che i personaggi di produzioni animate con design a fumetti si adattano perfettamente Fortnite: Battaglia reale molto meglio, visto che il gioco ha uno stile artistico colorato e spensierato. Per questo motivo, Epic Games potrebbe voler trasformare una delle tante versioni animate di Godzilla in una skin.
C'è molto tra cui scegliere, come Godzilla Earth o Hanna-Barbera Godzilla, ma Godzilla Ultimadalla serie anime del 2021 Godzilla: punto singolare funzionerebbe sicuramente meglio perché lo stile artistico di questo spettacolo è il più simile a Fortnite'S. Questa versione antagonista del personaggio presenta un design distintivo e intimidatorio che contrasterebbe fortemente con Godzilla Evolved, anche se tradurre le sue grandi cosce in una skin di gioco potrebbe rappresentare una sfida per i designer. Infine, questa ipotetica skin funzionerebbe perfettamente come promozione incrociata se Toho decidesse di pubblicare la seconda stagione di Punto singolare nel prossimo futuro.
6 Godzilla di Final Wars
Un re dei mostri più agile con forti caratteristiche simili a quelle umane
Godzilla Final Wars
- Rilasciato: 4 dicembre 2004
- Epoca: Millennio
- Studio: Toho
- Direttore: Ryuhei Kitamura
Il motivo principale per cui così tanti fan hanno trovato la skin Godzilla Evolved Fortnite a sembrare così strano è che il design del personaggio doveva essere opportunamente adattato in modo che potesse adattarsi meglio alle ovvie proporzioni umane del personaggio del giocatore. Quindi, un buon modo per risolvere questo problema sarebbe usare un'altra incarnazione di Godzilla che abbia attributi più simili a quelli umani. Naturalmente, i costumi poco invecchiati dell'era Showa hanno fatto sembrare Godzilla più umano per sbaglio, ma se Epic Games vuole qualcosa di più moderno e sicuramente più bello, può sempre optare per Godzilla di Final Wars da Godzilla Final Wars.

Imparentato
6 Capitolo 2 Skin che vogliamo vedere in Fortnite Remix
Ci sono molte skin del Capitolo 2 che meritano di tornare su Fortnite con più varianti.
Questa è un'incarnazione più agile e acrobatica del Re dei Mostri, per non parlare del fatto che è così incredibilmente potente da riuscire a sconfiggere più mostri nello stesso film. Ha anche un design straordinario che lo fa sembrare il culmine di ogni Godzilla che lo ha preceduto. Guerre finali potrebbe essere uscito vent'anni fa, ma il costume del mostro titolare è ancora in uso fino ad oggi, visto che è apparso nell'edizione di quest'anno Fest Godzilla cortometraggio. Tutto ciò significa che questa versione di Godzilla è ancora abbastanza rilevante oggi.
7 Contro Megalon Godzilla
Un'incarnazione più sciocca che la maggior parte delle persone conosce dai meme
Godzilla contro Megalon
- Rilasciato: 17 marzo 1973
- Epoca: Showa
- Studio: Toho
- Direttore: Jun Fukuda
Fortnite: Battaglia reale non è estraneo all'aggiunta di emote e altri cosmetici basati su meme virali di Internet. Quindi Epic Games potrebbe sempre appoggiarsi a questo aspetto e aggiungere l'incarnazione di Godzilla dal famigerato Godzilla contro Megalon in un futuro aggiornamento. Dopotutto, questa è senza dubbio la versione più involontariamente divertente del personaggio.
Contro Megalon Godzilla (noto anche come MegaroGoji) è il protagonista di uno dei capitoli più assurdi ed esilaranti della serie, ed è parzialmente responsabile della reputazione di questo film. La sua sana amicizia con il nuovo arrivato Jet Jaguar era già piuttosto divertente di per sé, ma l'incredibile scena di Drop Kick lo ha consolidato come una leggenda virale, anche tra le persone che non ne hanno mai visto nemmeno uno. Godzilla film. Inutile dire che se Epic Games realizza un Vs. Skin Megalon Godzilla, al 100% dovrebbero aggiungere un'emote Drop Kick insieme a lui.
8 1954 Godzilla
Festeggiamo il 70° anniversario del franchise con la versione originale di Godzilla
Godzilla
- Rilasciato: 3 novembre 1954
- Epoca: Showa
- Studio: Toho
- Direttore: Ishiro Honda
IL Godzilla il franchise ha recentemente celebrato il suo 70° anniversario e, anche se il personaggio si è sicuramente evoluto in molti modi affascinanti nel corso di tutti questi anni, nessuno può negare che la sua incarnazione originale da Godzilla (1954) sembra ancora sorprendente e minaccioso, anche oggi.
1954 Godzilla è la versione originale del personaggio e la prima mai messa sullo schermo, quindi sarebbe ammirevole e rispettoso da parte di Epic Games aggiungerlo a Fortnite come skin per insegnare al pubblico più giovane del gioco dove tutto ha avuto inizio per questa enorme icona del cinema (a patto che Toho lo approvi, ovviamente). Come dettaglio divertente, potrebbero persino realizzare la skin Godzilla del 1954 interamente in bianco e nero, il che funzionerebbe come un riferimento intelligente al suo classico film d'esordio.
