Punti chiave
- Completando le missioni secondarie in Dragon Age: The Veilguard sbloccherai bottini leggendari e contenuti segreti.
- Perdere missioni come “Dead Men Tell Some Tales” e “Warden Grey's Final Repose” significa perdere oggetti e tradizioni potenti.
- Intraprendere missioni come “The Warden Vault” e “Something Wicked” porta ad armi, risultati e finali speciali unici.
In Dragon Age: La Guardia del Veloci sono molti contenuti nascosti e molte missioni secondarie da completare. Tuttavia, i giocatori, soprattutto quelli che vogliono seguire la missione principale, non sempre prestano attenzione a tutto ciò che possono fare nel gioco. In alcuni casi, questo porta a perdere opportunità come bottini leggendari, filmati segreti e tradizioni che non verranno mai trovate.
Imparentato
Dragon Age: The Veilguard – Come aumentare permanentemente le statistiche di Rook
Ecco come i giocatori possono rafforzare il proprio personaggio in Dragon Age: The Veilguard.
I seguenti esempi sono missioni secondarie che i giocatori non dovrebbero saltare se vogliono avere tutto quel prezioso bottino e sbloccare tanti contenuti segreti, incluso uno dei finali speciali del gioco.
1 Gli uomini morti raccontano alcune storie
Perdere questa missione significherebbe perdere la migliore cintura multiuso del gioco
- Posizione: Costa Rivain
- Ricompensa: Cintura e tesoro unici
I giocatori sbloccheranno questa missione secondaria come follow-up dopo la missione personale di Taash “Nella tana del Re Drago” e invierà Rook e il loro gruppo a un incontro con lo Spirito dell'Avventura. Lo spirito racconterà la storia di un certo pirata impaziente che cercò di saccheggiare un forziere durante il combattimento e incontrò la sua morte. Non prima di aver preparato un tesoro d'oro per chiunque riuscisse a trovare la sua tana.
Quindi, fondamentalmente è questo: una caccia al tesoro e una lotta contro i pirati non morti attraverso le coste Rivaini. La parte migliore? È una missione facile che termina con uno dei migliori oggetti del gioco: Glorious Ultimatum. Equipaggiandolo trasforma i vasi curativi in vasi definitivi e l'utilizzo di Ultimate ora cura i giocatori riportandoli alla massima salute. I giocatori non dovrebbero perdere questa occasione per ottenere questo oggetto unico.
2 Il riposo finale del direttore Grey
Avvia un'importante ricerca di bottino
- Posizione: Costa Rivain
- Ricompensa: Scrigni del tesoro
Questa ricerca inizia molto prima durante il primo incontro con Taash. Rook e il suo gruppo verranno mandati in un inseguimento selvaggio attraverso le antiche rovine del Custode Grigio sulla Costa Rivain e, attraversando la fortezza, potrebbero imbattersi in diversi oggetti della tradizione che attivano questa missione. Invierà i giocatori a indagare sui vari segni lasciati dal Primo Custode Grigio Qunari: Grey.
1:38
Imparentato
Dragon Age: The Veilguard: cos'è il vantaggio?
Ecco cosa dovrebbero sapere i giocatori sul vantaggio in Dragon Age: The Veilguard.
Dopo un po', la missione si interromperà, ma verrà riattivata in seguito quando i giocatori sbloccheranno l'area del Monte Sharksmouth, dopo la Companion Quest “Nella tana del Re Drago”. Rintraccia i pezzi della tradizione rimanenti e questo attiverà anche un'altra missione chiamata The Warden Vault. Il seguito di Warden Grey's Final Repose ricompenserà i giocatori con esperienza, pezzi di conoscenza inestimabili e ricordi necessari per far salire di livello l'Officina del custode.
3 La volta del guardiano
C'è un sacco di bottino da trovare qui, inclusa l'inafferrabile arma a due mani unica di Dragon Age 2
- Posizione: Costa Rivain
- Ricompensa: Bastone unico/Arma a due mani/Arco
Il Warden Vault incarica i giocatori di risolvere un altro enigma della statua, che consiste nell'investigare una serie di indizi sugli antichi Custodi Grigi del Secondo Flagello. La Cripta stessa è nascosta in bella vista in una delle torri all'interno delle rovine del Monte Sharksmouth.
Il puzzle in sé è facile da risolvere, ma la soluzione è dettagliata nelle immagini sopra. La cosa importante è la ricompensa alla fine della strada, che consiste in diversi forzieri del tesoro, oggetti ricordo, oggetti della tradizione e un'arma unica, che può essere uno spadone, un bastone o un arco. I giocatori possono anche ricevere l'eredità di Meredith (da L'era del drago 2) e il bastone arcano, che provoca danni necrotici e ha un vantaggio di autoguarigione potenziato.
4 In memoria
La prima di una serie di missioni importanti a Dock Town
- Posizione: Dock Town – Il mercato
- Premi: Nuova area aperta, attiva catena di missioni e ricompense uniche
Questa missione sarà automaticamente disponibile dal momento in cui i giocatori sbloccheranno l'area del porto come zona esplorabile e, se andranno al mercato, noteranno un indicatore di missione nelle vicinanze. Successivamente si attiverà la prima di una lunga catena di missioni che alla fine porteranno a un pezzo unico di armatura.
Uno Spirito di Compassione apparirà davanti a Rook e implorerà la squadra di indagare su una serie di omicidi avvenuti in tutta Dock Town. Segui semplicemente l'indicatore, cerca gli indizi e scopri cosa sta succedendo con i casi di omicidio. Avere Neve con la squadra aiuta molto. Dopo aver aiutato la Compassione, questo Spirito se ne andrà con un avvertimento. Qualcosa di malvagio si sta nutrendo della sofferenza di Dock Town. Ciò significa che c'è ancora molta strada da fare prima di completare una serie di missioni che appariranno periodicamente in quest'area.
5 Con le spalle al muro nelle catacombe
Sbloccherà l'accesso ai sotterranei di Dock Town
- Posizione: Dock Town – Nascondiglio dei draghi ombra
- Premi: Nuova area aperta: missione successiva Tesoro, Statua di Evanuris, Un tesoro nascosto
Questa missione manderà Rook e i suoi amici in una caccia all'oca nelle fogne di Dock Town, per liberarli dalla Prole Oscura rimasta dopo l'attacco del Drago Flagello. Se i giocatori scelgono di aiutare Dock Town invece di Treviso, potranno completare questa missione. In caso contrario, verranno bloccati dalla missione successiva “Un tesoro nascosto” e la catena di missioni si interromperà lì.
Dopo aver indagato su una serie di sparizioni a Dock Town, Rook sarà in grado di ripulire un nido della Prole Oscura proprio sotto la base del Drago Ombra, il che porterà all'apertura di una nuova area: Le Catacombe. Dopo aver sconfitto i mostri Blighted e distrutto alcune Cisti, i giocatori potranno esplorare ulteriormente e rilevare alcune misteriose tracce di influenza demoniaca.
6 Un tesoro nascosto
Fornisce un sacco di tesori
- Posizione: Città portuale
- Ricompensa: Ricordi, Tesori casuali, nuova area sbloccata, follow-up “Desperate In Dock Town”.
Poco dopo aver completato la missione “Con le spalle al muro nelle catacombe”, Rook nota uno strano cartellone mentre naviga nel mercato di Dock Town che parla di una caccia al tesoro. Seguendo gli indizi, i giocatori scopriranno presto che era tutta una trappola, e alcuni mercenari tenderanno loro un'imboscata nella zona delle Catacombe.
Ucciderli sbloccherà il caveau contenente un tesoro nascosto “puzzolente”, alcuni ricordi, un tesoro casuale e, soprattutto, un oggetto della tradizione che alla fine attiverà la missione “Disperati a Dock Town”. L'influenza demoniaca a Dock Town è stata un problema fin dall'inizio della guerra con gli Dei, e ora Rook ha finalmente una pista per risalire alle sue origini. Questa missione deve essere completata per sbloccare il passaggio successivo nella serie Dock Town.
7 Disperato a Dock Town
L'ultima di una serie di missioni sblocca una potente armatura unica
- Posizione: Città portuale
- Ricompensa: Armatura unica/Tesoro casuale, Ricordi
Dopo “A Hidden Hoard”, i giocatori potranno raggiungere la sezione finale delle Catacombe di Dock Town, che porterà allo scontro finale con il Demone della Disperazione, colui che ha mosso i fili dietro le tende e ha si sono nutriti della sofferenza della gente.
Imparentato
Dragon Age: The Veilguard – Soluzione per Gold and Glory
I Signori della Fortuna aiutano i Corvi in Dragon Age: The Veilguard, ma i loro nemici cercano di fermarli.
Scendi più in basso nella catacomba, sblocca lo scrigno del tesoro in gabbia attivando il meccanismo, quindi scendi lungo il muro accanto alla Zipline per trovare un buco nel muro, con un pezzo della tradizione nelle vicinanze. Entra nell'arena e uccidi il demone della disperazione e i suoi servitori, quindi rivendica il bottino, un'armatura leggera unica chiamata Magister's End.
8 Ospiti non graditi
Importante per sbloccare una delle missioni chiave per un risultato
- Posizione: Navarra – La Grande Necropoli
- Ricompensa: Accesso all'area del caveau: missione successiva di punta nel suo genere
Una volta che i giocatori completano la missione introduttiva di Emmrich Volkarin e sbloccano l'area della Grande Necropoli di Nevarran da esplorare, devono tornare in questo luogo, nell'area centrale, e parlare con Myrna. Manderà i giocatori a “sbarazzarsi” degli ospiti indesiderati: i Venatori, che hanno scavato tra le ossa senza preoccuparsi dei morti.
Una volta che Rook avrà cacciato questi maleducati intrusi, saranno in grado di indagare su cosa stava succedendo con tutto quello scavo. Ciò porterà ad una voce misteriosa che chiama dalle profondità della Volta, il luogo a cui i Venatori stavano cercando di accedere. E poi apparirà la missione “Pinnacle Of Its Kind” e ora i giocatori hanno un compito importante davanti a sé.
9 Pinnacolo nel suo genere
Farà combattere i giocatori contro un drago supremo non morto, posseduto da un demone
- Posizione: Navarra – La Grande Necropoli
- Ricompensa: Armi uniche/Scrigni del tesoro/Obiettivo/Trofeo Abbattere il cielo
La missione “Pinnacle Of Its Kind” consiste nell'eliminare tre demoni che tengono il sigillo della porta del Vault, uno situato a Dock Town, un altro nelle zone umide di Hossberg e l'ultimo nascosto nella foresta di Arlathan. Una volta rotto questo sigillo in tre parti, saranno in grado di accedere al Vault e affrontare The Formless One, richiesto anche per l'obiettivo/trofeo Bringing The Sky Down.
Imparentato
Ogni storia d'amore di Dragon Age: The Veilguard Companion si nasconde dietro un suggerimento intelligente
Dragon Age: i compagni di Veilguard possono potenzialmente unirsi tra loro invece che con Rook – e il gioco prefigura sottilmente possibili accoppiamenti.
Questa missione è importante perché garantisce anche molta forza alla fazione sia con la Guardia del lutto che con i Signori della fortuna, e i giocatori perderanno anche l'opportunità di ottenere alcune armi uniche (a seconda della loro classe) e molti scrigni del tesoro, ricordi, e altro bottino.
10 Qualcosa di malvagio
Importante per il destino dei Grifoni e dei Custodi Grigi
- Posizione: Le zone umide di Anderfells – Hossberg
- Ricompensa: Forzieri nascosti, Quest Trigger finale del Guardiano Grigio
Se i giocatori seguono tutte le missioni dei compagni di Devrim fino alla fine, noteranno anche una serie di missioni successive con Antoine ed Evka, gli unici Custodi Grigi disposti ad aiutare Rook fin dall'inizio. Restituire la gentilezza e aiutarli ad affrontare la corruzione che si diffonde nelle zone umide di Hossber non solo sbloccherà nuove aree da esplorare, ma garantirà anche l'accesso ai forzieri che erano bloccati dietro Blight Corruption.
La serie di missioni inizierà con “Something Wicked” e terminerà con “Something's Coming”, dove Rook dovrà sconfiggere un'enorme Blight Cyst mutata che sembra aver acquisito la sensibilità. Eliminare il brutto amalgama della corruzione darà a Rook la possibilità di aiutare Antoine ed Evka a ritirarsi e vivere felici e contenti lontano dalla lotta contro la Prole Oscura. Ma c'è di più. Se i giocatori scelgono l'opzione “I Gifoni ritornano ai Custodi” alla fine della catena di missioni di Devrim, Antoine diventerà il nuovo maestro dei Grifoni dell'ordine e i giocatori potranno assistere a una delle scene più divertenti dell'intero gioco.
11 Il cuore della corruzione
Permetterà ai giocatori di sbloccare il miglior finale possibile
- Posizione: Il bivio
- Ricompensa: Armi uniche, amuleti, prerequisiti di sblocco di armature/tesori/buon finale
The Crossroads è un luogo che i giocatori devono esplorare a fondo se vogliono comprendere Solas e anche sbloccare il miglior finale possibile. Ma per farlo, dovranno aprire una serie di Porte Corrotte protette dalle Essenze dei Campioni, che si ottengono durante l'avventura distruggendo Blight Cysts e sconfiggendo i Campioni della Prole Oscura.
Ci sono diverse porte da aprire, ma le più importanti sono quelle che conducono ai Pilastri della Corruzione. Questi boss nascosti non solo garantiscono molte ricompense quando vengono sconfitti, ma Rook spezzerà anche il controllo degli Dei sull'Oblio, che a sua volta garantirà loro un'Essenza purificata. Dopo aver sconfitto i tre pilastri, i giocatori potranno affrontare il Drago Revenant, richiesto anche per l'obiettivo/trofeo Abbattere il cielo, e guadagnare anche alcune succose ricompense.
- Rilasciato
- 31 ottobre 2024