Le migliori assassine donne negli anime

Riepilogo

  • Gli assassini degli anime sono abili assassini, spesso donne, capaci di scatenare il caos con precisione.

  • Abilità uniche come trasformare i corpi in trappole o manipolare il sangue rendono questi assassini mortali.

  • Assassini come Roberta e Akame sono spietati e inarrestabili, con abilità che li rendono temuti.

Non c'è personaggio più interessante in un anime di un assassino che accetta il pagamento per aver tolto vite umane. In numerosi anime, alcuni individui dal cuore di ghiaccio si guadagnano da vivere eliminando obiettivi per chiunque abbia abbastanza soldi per farne valere la pena. A volte, questi individui appartengono a organizzazioni segrete e lo fanno per onore piuttosto che per pagamento. Allo stesso tempo, in rare occasioni, può essere coinvolta una certa coercizione poiché la persona è stata preparata fin dalla nascita per essere un'arma.

Indipendentemente dalla loro origine, non bisogna scherzare con gli assassini che compaiono negli anime e alcuni possono abbattere intere nazioni con un rapido colpo. Negli anime, la maggior parte dei migliori assassini sono donne che diventano gli operatori più letali nel loro campo.

Imparentato

Miglior anime come Demon Slayer: Kimetsu No Yaiba

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba è tra gli anime più popolari di sempre e i fan che cercano spettacoli simili dovrebbero dare un'occhiata a queste serie d'azione.

Un ninja della demolizione diverso da qualsiasi altro

immagine della voce zakuro

Pergamena ninja

Data di rilascio

5 giugno 1993

Direttore

Yoshiaki Kawajiri

Scrittori

Yoshiaki Kawajiri

Pergamena ninja è una serie classica in cui scoppia una guerra tra clan ninja rivali. I membri di questi clan possiedono abilità speciali che li rendono membri preziosi ed esperti assassini. Uno di questi membri è Zakuro, un fedele membro degli Otto Diavoli di Kimon.

Imparentato

6 migliori protagonisti anime che sono diventati cattivi

Questo elenco mostra i cambiamenti più radicali dal personaggio principale al cattivo in una serie anime.

Abile nell'uso di esplosivi e polvere da sparo, Sakuro uccide le sue vittime facendole a pezzi. La sua tecnica principale consiste nel trasformare i corpi, vivi o morti, in trappole che esplodono quando necessario. Eccelle nel nascondere queste trappole nei luoghi più ignari, truccate per causare il maggior danno possibile.

7

Akeginu (Basilisco)

Un lupo travestito da pecora

Akeginu tiene in mano il flauto di Gennosuke a Basilisco

Basilisco

Data di rilascio

12 aprile 2005

Studio

Gonzo, Seven Arcs Immagini

Creatore

Masaki Segawa

Numero di episodi

48

Basilisco è un anime sulla stessa linea di Pergamena ninja. La storia ruota attorno ai clan in guerra dei ninja e assassini più temuti del paese che devono competere l'uno contro l'altro per determinare chi può regnare supremo e quale leader diventerà il prossimo sovrano del paese.

Akeginu è un fedele servitore del clan Tsubakakure. Le sue abilità la rendono un'eccellente assassina, poiché può manipolare il flusso sanguigno in diversi modi. La tecnica principale di Akeginu è creare una nebbia accecante con il suo sangue in modo da poter abbattere i suoi bersagli con un solo colpo della sua lama. Ha abilità di combattimento esperte nonostante il suo aspetto delicato.

6

Roberta (Laguna Nera)

Il segugio di Firenze

la cameriera Roberta dell'anime Black Lagoon

Laguna Nera

Data di rilascio

9 aprile 2006

Studio

Manicomio

Creatore

Rei Hiroe

Numero di episodi

24

Laguna Nera è pieno di assassini di prim'ordine che possono eliminare interi eserciti da soli. Tuttavia, nessuna è temuta e rispettata come Roberta. Addestrata al massimo delle capacità umane, Roberta è un'esperta inseguitrice e combattente corpo a corpo che può usare molte armi con precisione.

Oltre alla sua abilità, Roberta possiede un'elevata forza mentale e un incontaminato istinto tattico. Tuttavia, l'unica cosa che distingue Roberta dagli altri assassini è la sua mentalità assolutamente spietata. Niente impedisce a Roberta di portare a termine la sua missione, poiché si è proibita di deludere il suo maestro e deve portare a termine il suo compito a tutti i costi.

5

Lady Nagant (My Hero Academia0

L'eroe numero uno a lungo raggio

Lady Nagant trasforma il suo gomito in un fucile con il suo Quirk in My Hero Academia.

Data di rilascio

3 aprile 2016

Creatore

Kohei Horikoshi

Distributore

DIVERTIMENTOIntrattenimento

Numero di episodi

159

Kaina Tsutsumi, o Lady Nagant, possiede una moltitudine di peculiarità che la rendono un individuo estremamente potente. Partendo dalla sua arma principale, Lady Nagant può trasformare il suo braccio destro in un fucile ad alta potenza. Ciò include l'aumento della lunghezza della canna e l'attacco di un mirino alla parte superiore costituito da un viticcio interno. Lady Nagant può quindi strapparle ciocche di capelli e formarle in vari proiettili. Lady Nagant è un diamante grezzo tra i tanti eroi e cattivi presenti Il mio mondo accademico degli eroi.

Imparentato

Miglior anime con protagoniste femminili

Molti grandi anime hanno avuto protagoniste femminili nel corso degli anni. Questi titoli vantano alcuni dei più interessanti che incontrerai.

Con una portata massima di tre chilometri e la capacità di curvare i suoi colpi, le abilità di Lady Nagant l'hanno resa una scelta al primo turno per la Hero Public Safety Commission, dove è stata messa a lavorare come assassina. Sebbene Nagant una volta fosse un'eroina brillante e piena di speranza, la sua vita come arma per la Commissione l'ha resa stanca e fredda.

4

Tredici (Forbici Sette)

Un combattente addestrato alla nascita della Killer League

tredici forbici sette

  • Studio: ShareFun Studio
  • Numero di episodi: 10
  • Data di rilascio: 2018

Tredici è una figlia preziosa dello spadaccino Plum Blossom e un assassino decorato appartenente agli Xuanwu. È un'abile assassina segreta le cui abilità di combattimento sono quasi impareggiabili. Eccellendo nel controllo del Chi e nell'abilità con la spada, Tredici può utilizzare entrambe le sue abilità insieme per produrre tecniche devastanti.

Inoltre, ha anche uno stile di combattimento unico che utilizza i suoi capelli come un'arma che nasconde una lama. Tredici è straordinariamente letale e cerca di recitare la parte, ma è molto più gentile di quanto lascia intendere.

3

Akame (Akame Ga Kill)

Il più letale assassino dell'Impero

Inquadratura dall'alto di Akame che guarda fuori dallo schermo in Akame Ga Kill

Akame ga uccidi!

Data di rilascio

7 luglio 2014

Stagioni

1

Akame è uno dei principali protagonisti di Akame Ga Kill. Venduta come servitù, Akame fu addestrata in giovane età per diventare un'assassina per l'Impero e si appassionò molto bene all'arte della spada. Akame scalò i ranghi e gli fu conferita la lama Teigu, conosciuta come l'assassino a un taglio, e si guadagnò il soprannome di “Spada demoniaca Murasamo”.

L'abilità tattica e l'eccellente tecnica di Akame rendono le sue abilità con la spada seconde a nessuno, poiché tutto ciò di cui ha bisogno è un singolo taglio per porre fine al combattimento mentre è equipaggiata con la sua arma unica. Alla fine Akame tradì i suoi padroni e si unì alla ribellione, diventando uno dei migliori soldati dell'organizzazione Night Raid.

2

Noi (Dorohedoro)

Una macchina per uccidere inarrestabile

Noi dorohedoro anime

Dorohedoro

Data di rilascio

13 gennaio 2020

Stagioni

1

Noi è un combattente d'élite che lavora per En and the Family come “addetto alle pulizie”. Viene inviata in missione come parte di una squadra con il suo amico Shin per eliminare minacce e obiettivi in ​​base alle necessità. Noi è un combattente feroce, con uno stile di combattimento spietato e aggressivo.

Imparentato

Il miglior anime di gioco che tutti dovrebbero guardare

Giochi e anime sono una combinazione iconica. Questi titoli incentrati sui giochi si distinguono come i migliori che puoi guardare.

Con una forza pura, cruda e impareggiabile, può tagliare i corpi in due a mani nude. Ciò che rende Noi così pericolosa è la sua rara abilità magica curativa, che la rende immortale. In grado di riparare qualsiasi ferita o danno, diventa una forza inarrestabile quando cerca di distruggere un bersaglio. Gli atti viscerali di Noi sono in netto contrasto con la sua personalità gioiosa e spensierata. Tuttavia, non ha la coscienza sporca per aver ucciso un numero qualsiasi di obiettivi o innocenti che si intromettono sulla sua strada.

1

Yor Forger (Famiglia di spie)

L'impareggiabile principessa delle spine

Il tuo falsario

Spia x Famiglia

Studio

Con Studio, CloverWorks

Creatore

Tatsuya Endo

Numero di episodi

37

Yor è la bellissima ma letale assassina conosciuta come la Principessa Spina. Di giorno, si presenta come la moglie devota di Loyd Forger e la madre amorevole di Anya. Ma quando viene chiamato in azione, Yor si trasforma in un freddo killer tattico che non ha mai mancato di mettere a tacere un bersaglio.

Yor riceve le sue missioni dal Garden Assassins Syndicate ed esegue facilmente innumerevoli ordini di uccisione. Essendo un potente avversario, Yor unisce la sua forza brutale con abilità esperte nelle arti marziali. Grazie alla sua immensa durabilità e resistenza ai danni e al veleno, Yor è un'assassina che nessuno vuole come avversario.

Di più

I migliori anime da guardare se ami la famiglia Spy X

Spy x Family è commovente, divertente e semplicemente divertente. Ecco alcuni anime simili allo spettacolo della primavera 2022.

Leave a Comment