Punti chiave
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Realizza bende sterilizzate per arresti rapidi del sanguinamento pur mantenendo una maggiore mobilità.
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Le pillole anti-rad sono essenziali per combattere nelle mappe pericolose.
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Concentrati sui moduli cruciali per accedere a utili oggetti di creazione in Zero Sievert.
Saluti sopravvissuti di Zakov, è un periodo difficile là fuori nella natura selvaggia Zero Sievert e la morte è sempre in attesa proprio dietro l'angolo. Entrare impreparati ti manderà a casa in una scatola di pino molto più velocemente, quindi aiuta a riempire le tasche con alcuni oggetti utili.
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C'è un buon numero di oggetti creabili da mettere insieme nel bunker e altro ancora puoi scoprire in natura. Occupano tutti spazio prezioso e dover buttare le cose lungo la strada per fare spazio è sempre doloroso. Quindi, per aiutarti a mettere in valigia ciò di cui hai più bisogno, ecco un elenco dei migliori oggetti da realizzare in Zero Sievert.
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Bende sterilizzate
Mantieni pulite quelle ferite
Il primo articolo di base di cui avrai sicuramente bisogno, le bende sterilizzate sono semplici da realizzare e veloci da usare. Non guariscono molto, ma ciò in cui eccellono è fermare l'emorragia. Anche se potrebbe non rimuovere un intero stack di debuff Sanguinamento, possono comunque ridurlo in modo efficace.
Per realizzare una benda hai solo bisogno di acqua e una benda, tutto qui. Anche l'animazione per avvolgerlo dura circa quattro secondi. Inoltre, a differenza dei grandi kit medici che ti bloccano sul posto, le bende ti permettono di camminare. Quindi puoi fasciare le tue ferite mentre avanzi o fai una ritirata tattica. Il che è fantastico quando la tua posizione viene spinta dai banditi.
9
Pillole anti-rad
Prurito cutaneo e sangue dal naso sono solo l'inizio
Un altro must quando si girovaga per Zakov, le pillole antirad. tengono a bada le radiazioni nocive. Come le bende, sono super economiche e facili da realizzare poiché tutto ciò di cui hai bisogno sono solo cinque medicine di scarto. Sono anche veloci da usare mentre corri in giro.
Normalmente non sei fuori abbastanza a lungo perché le radiazioni causino troppi problemi, ma in alcune mappe è un problema molto più grande. Ad esempio, potrebbero esserci piogge irradiate costanti, anomalie vaganti o molte auto parcheggiate che creano sacche di radiazioni. In generale, averne una bella scorta nel caso in cui ne avessi bisogno è sempre utile.
Saprai quando avrai bisogno di prendere farmaci anti-radiazioni quando il tuo cacciatore si lamenterà del fatto che il suo naso sanguina improvvisamente.
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Kit medico standard
Grandi guarigioni economiche e veloci
Il fratello maggiore del kit medico improvvisato di base. Questo ragazzaccio ti cura per 60 invece di 40, inoltre aiuta a gestire il sanguinamento in un grande stack invece che nei singoli livelli. Tuttavia, è un po’ costoso da realizzare in quanto richiede otto medicine di scarto, due siringhe, un kit medico improvvisato e forbici chirurgiche.
Vale la pena notare che quando usi un kit medico, indipendentemente dal livello, sei bloccato sul posto. Il tuo personaggio resta fermo per qualche secondo ed è un po' troppo a lungo per guarire. A meno che tu non sia in un posto sicuro, questo è un po' una responsabilità. Tuttavia, è la fonte più economica di una grande guarigione quando ne hai bisogno per la maggior parte delle prime fasi del gioco.
Non preoccuparti di non trovare i materiali per i kit medici. Li troverai spesso sui cadaveri dei banditi o nelle scatole. Quindi non sono troppo difficili da trovare.
7
Gel anti-sanguinamento
Incollatevi di nuovo insieme
Se non hai le bende, il gel anti-sanguinamento funzionerà abbastanza bene. Anche se non lo troverai all'inizio del gioco, una volta che avrai inserito alcune mappe, ti imbatterai regolarmente in esso. È anche veloce da assemblare poiché richiede solo due bende, cinque medicine di scarto e una siringa.
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Considerando la frequenza con cui ti ritroverai a sanguinare improvvisamente dopo essere stato attaccato, specialmente dai mutanti, questo è un must per le soluzioni con breve preavviso. Altrimenti dovrai cercare qualcosa che puoi ridurre in bende o trasformare in un kit medico. Non è un vero e proprio oggetto curativo, ma farà il suo lavoro in un attimo.
Per creare gel anti-sanguinamento e kit medici standard è necessario un livello Infermeria pari a due.
6
Bottiglia d'acqua
Rimani idratato sopra ogni altra cosa
Anche se potresti trascorrere un'intera sessione di sopravvivenza a Zero Sievert bilanciando i livelli di sete e stanchezza con caffè e alcol, l'acqua è una soluzione più semplice. Come gli altri, è estremamente facile da mettere insieme. Ti serve solo una bottiglia di acqua marcia e un po' di carbone.
Ogni bottiglia occupa una notevole quantità di spazio, ma considerando quanto dissetano, vale la pena sacrificare. Inoltre, sono molto economici da acquistare se non si hanno i materiali. In generale, avere almeno due bottiglie nel tuo inventario dovrebbe durarti per ogni avventura nella natura selvaggia.
5
Moduli
Non dimenticare di aggiornare il bunker
Sebbene non siano strettamente un oggetto che puoi usare all'esterno, sono qualcosa che devi creare all'interno del bunker poiché sono estremamente utili. Invece di elencare tutti i moduli poiché alcuni sono ridondanti, eccone un paio su cui dovresti concentrarti per primo.
Sono;
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Infermeria.
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Giardino.
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Officina.
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Riciclaggio.
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Fucina.
Ogni modulo richiede notevoli requisiti di creazione, ma se vai al banco di creazione nel bunker puoi trovare ciò di cui hai bisogno per ognuno. In generale, può trattarsi di qualsiasi cosa, dai materiali di scarto all'acqua. Ci sono tre livelli di moduli e i requisiti aumentano man mano che si sale.
Ogni materiale di lavorazione è un po' raro o richiede una quantità estremamente elevata. Quindi, se hai intenzione di acquistare dei moduli, assicurati prima che il tuo inventario sia bello e vuoto. Si riempirà velocemente.
4
Kit di riparazione
Gli inceppamenti delle armi sono i peggiori
Col passare del tempo, le tue armi e il tuo equipaggiamento si consumeranno un po'. La tua armatura smetterà di bloccare tanti danni, mentre le tue armi inizieranno a incepparsi con crescente regolarità. Per risolvere questo problema abbiamo i kit di riparazione. Sono disponibili in due versioni, armature e armi. Entrambi sono molto utili, ma in generale ti affiderai più ai kit di armi che a quelli di armature.
I kit stessi vanno da riparazioni minime a una ristrutturazione completa oltre a vantaggi come l'estensione della durata delle armi. Naturalmente, più in alto si procede per le riparazioni, più costosi diventano i requisiti. Per quanto riguarda i kit, raccoglierai principalmente rottami e strumenti. Inoltre, come per gli altri oggetti creabili, c'è un elenco dedicato di requisiti per ognuno di essi all'interno del banco di creazione.
3
Iniettori
Fare droghe fantasiose per grandi appassionati
Non è qualcosa di cui preoccuparsi all'inizio del gioco, gli iniettori sono potenziamenti consumabili che miglioreranno temporaneamente alcune statistiche del tuo personaggio. Man mano che le tue avventure continuano, possono aiutarti sostanzialmente. Ce ne sono sei e la loro utilità varia dal miglioramento del recupero dall'emorragia, della fame, delle radiazioni, della resistenza, della resistenza e del limite di trasporto.
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Quelli che consigliamo sono Rad Shield, Endurance Booster e Burden Injectors poiché aumentano la difesa dalle radiazioni, il recupero della resistenza e il limite di trasporto. Il che ti aiuterà a superare la maggior parte delle situazioni abbastanza facilmente. Inoltre, molti banditi tendono a portarne uno o due, quindi prima o poi ne prenderai almeno uno.
Gli iniettori richiedono medicine di scarto, siringhe e cristalli da anomalie. Quindi non sono troppo difficili da mettere insieme.
2
Munizioni
Diventa il coltivatore di proiettili
Economico da acquistare, ma meglio da realizzare. Non ci sono munizioni specifiche a cui segnaliamo, ma in generale dovresti creare le tue munizioni a prescindere. È estremamente semplice da eseguire poiché la maggior parte dei colpi richiede munizioni e materiali di scarto, che si trovano ovunque.
Inoltre, se vuoi provare alcuni dei round più esotici come i subsonici e la penetrazione dell'armatura, anche i requisiti sono gli stessi. Quindi puoi pompare tutto ciò di cui hai bisogno per qualsiasi pistola in un batter d'occhio. Ciò ti farà risparmiare denaro dai mercanti o ore di caccia nelle tasche dei banditi per le munizioni.
1
Caffè
Una classica tazza di gentilezza
Resta con noi perché è più utile di quanto sembri. Ora, non solo le tazze sono relativamente leggere, ma ciascuna riduce la sete, l'affaticamento e le radiazioni. L'importo è abbastanza minimo, ma è piuttosto utile in caso di necessità quando hai un momento tra i combattimenti o durante gli stessi poiché è un'animazione veloce per usarlo.
Anche i requisiti di lavorazione sono molto basilari. Hai solo bisogno di una bottiglia di acqua pulita, carbone e caffè. Un mix strano, ma in un inferno irradiato non si può essere esattamente schizzinosi riguardo alla miscela. Hai anche bisogno di una cucina almeno di livello uno per realizzarlo, ma è comunque un modulo solido e utile su cui lavorare per sbloccarlo dall'inizio.
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