Rivali della meraviglia non ha nascosto che il Dottor Destino sarà il suo cattivo principale nel prossimo futuro. Dopotutto, il cosiddetto “Timestream Entanglement” al centro della storia del gioco è stato causato direttamente da un conflitto tra Doctor Doom e un'altra versione di se stesso dell'anno 2099. Tra i vari riferimenti nella trama sorprendentemente densa del gioco, e anche alcuni perdite e voci notevoli, ci sono alcuni altri grandi cattivi che potrebbero arrivare Rivali della meraviglia prima piuttosto che dopo.
Rivali della meraviglia potrebbe aver scelto il suo attuale elenco di antagonisti semplicemente per rimanere in linea con lo sforzo più ampio della Marvel di posizionare Doctor Doom in primo piano e al centro, che a sua volta è probabilmente motivato dall'imminente uscita di Vendicatori: il giorno del giudizio. Naturalmente, l'inclusione di Doom è molto più di una semplice sinergia con il marchio, considerando che funge anche da uno dei cattivi più iconici della Marvel. Con questo in mente, è interessante che molti degli altri migliori cattivi della Marvel non siano stati tagliati Rivali della meraviglia.

Imparentato
Doctor Dooms e Galacta di Marvel Rivals lasciano un'evidente omissione nel roster
Il roster base rivelato di Marvel Rivals graffia solo la superficie dei personaggi disponibili e una famiglia potrebbe essere un'aggiunta fantastica in futuro.
Il roster di Marvel Rivals potrebbe nascondere cattivi giocabili in bella vista
Il roster di Marvel Rivals non sembra completo senza i suoi cattivi principali
Nonostante la sua importanza per la storia del gioco, Doctor Doom non è ancora giocabile Rivali della meraviglia. Naturalmente, questo significa che neanche Doom 2099 è giocabile. È vero che è un po' strano che Rivali della meraviglia nel roster di lancio mancano entrambi i cattivi principali del gioco. È così strano, infatti, che è difficile immaginare che la situazione non cambierà in futuro.
Il dottor Destino è famoso soprattutto per il suo ruolo di arcinemico di Reed Richards, noto anche come Mr. Fantastic. È trapelato che i Fantastici Quattro si uniranno Rivali della meraviglia in futuro, il che fa sembrare solo questione di tempo prima che il Dottor Destino si unisca a loro. Doctor Doom ha un vasto arsenale di abilità, quindi non dovrebbe essere troppo difficile per gli sviluppatori trovare qualcosa di solido. La fisicità intimidatoria del Dottor Destino potrebbe renderlo adatto al ruolo di Avanguardia, qualcosa che Rivali della meraviglia ne ha davvero bisogno di più.
L'annunciatore di Marvel Rivals potrebbe aprire la strada a un altro iconico cattivo
Parlando dei cattivi dei Fantastici Quattro, vale anche la pena menzionare il ruolo di Galacta come mascotte Rivali della meraviglia. Galacta è la figlia di Galactus, un'entità cosmica divoratrice di mondi che spesso combatte con gli eroi dell'Universo Marvel. Galacta potrebbe non avere abbastanza materiale per ispirare un kit giocabile a causa della sua breve storia. Tuttavia, Luna Snow e Iron Fist di Lin Lie hanno trascorso un tempo altrettanto breve al sole, quindi forse Galacta non può ancora essere escluso.
Sfortunatamente, sembra estremamente improbabile che ciò accada Rivali della meraviglia potrebbe fare spazio a Galactus. La sua enorme statura ovviamente non è adatta a un ruolo giocabile di alcun tipo, e anche i suoi poteri sarebbero relativamente difficili da adattare. Galactus potrebbe ancora fare un cameo sullo sfondo di una futura mappa, forse in concomitanza con la sua apparizione in I Fantastici Quattro: Primi Passi.

Imparentato
Marvel Rivals Leak rivela nuovi personaggi, mappe e altro ancora
Una nuova fuga di notizie di Marvel Rivals rivela diversi nuovi personaggi, mappe, squadre e altro che potrebbero far parte dell'attesissimo aggiornamento della Stagione 1.
I leak di Marvel Rivals potrebbero essere solo l'inizio per i futuri cattivi
È stato trapelato un iconico cattivo degli Avengers che presto si unirà a Marvel Rivals
Rivali della meraviglia ha un numero piuttosto piccolo di cattivi nel suo elenco così com'è, specialmente con personaggi come Magneto e Venom che spesso tendono verso il lato del bene in questi giorni. Hela e Loki contribuiscono ad ampliare l'elenco dei cattivi giocabili, ma anche Loki è noto per rimbalzare tra le alleanze. In confronto, Ultron è un vero cattivo e potrebbe rompere gli schemi Rivali della meraviglia molto prima che poi.
Rivali della meraviglia le fughe di notizie hanno rivelato Ultron come personaggio giocabile e la credibilità di queste fughe di notizie ha già resistito a molte pressioni. Ultron verrà presumibilmente rilasciato come parte della stagione 1, il che significherebbe che i giocatori potranno provarlo già a gennaio. Attualmente si ritiene che Ultron sia uno stratega e le sue abilità trapelate lo renderebbero sicuramente una preziosa aggiunta a qualsiasi squadra.
Due grandi cattivi sono stati presi in giro nella storia di Marvel Rival
Non è un segreto da poco il fatto che Knull sia stato preso in giro come antagonista Rivali della meraviglia. Nonostante non siano ancora giocabili, vari personaggi hanno forti legami con Knull nella tradizione. Knull ha anche il suo palco dedicato a Klyntar, il che suggerisce ulteriormente che Knull avrà un ruolo più importante da svolgere in futuro. Il titolo di Knull come Dio dei simbionti lo rende una forza da non sottovalutare e potrebbe prefigurare il suo potenziale dominio sul meta se gli sviluppatori dovessero mai decidere di renderlo giocabile.
Il ruolo di Dracula in Rivali della meraviglia può essere meno discusso, ma non è certo meno importante. Dracula funge da principale antagonista per personaggi come Spider-Man, Squirrel Girl e Moon Knight, il che lo rende adatto a unirsi al roster del gioco come lo è Knull. Ancora più importante, Rivali della meraviglia le perdite hanno incluso Blade come futura aggiunta al roster. Considerando che Dracula è uno dei nemici più formidabili di Blade, è giusto vederli scontrarsi Rivali della meraviglia.
Marvel Rivals ha un potenziale illimitato per i futuri cattivi
Tra fughe di notizie credibili e speculazioni sulla storia, è sicuro dirlo Rivali della meraviglia non mancano i cattivi nel suo futuro. Thanos è un nome familiare a questo punto, soprattutto grazie al suo tempo trascorso nell'universo cinematografico Marvel. Anche se meno noto al grande pubblico, Apocalisse è un altro potente cattivo che piacerebbe al pubblico tra i fan dei fumetti. Considerando la posizione di Apocalisse come leader di Krakoa, potrebbe presto diventare altrettanto importante Rivali della meraviglia come lo sono adesso Knull e Dracula.
Solo Spider-Man ha un elenco di ladri che potrebbero offrire ciascuno un set unico di abilità che i giocatori possono esercitare. Da Mysterio a Mephisto, si può dire con certezza che i cattivi più iconici dei fumetti Marvel hanno molto da offrire. Qualunque sia il percorso che gli sviluppatori scelgono di intraprendere, Rivali della meraviglia probabilmente manterrà la sua tendenza attuale di raggiungere in lungo e in largo l'Universo Marvel.