Come ottenere tutte le reliquie in God of War Ragnarok

Collegamenti rapidi

Dio della guerra Ragnarok apportato diverse modifiche significative all'equipaggiamento che Kratos usa in combattimento. Mentre i sistemi di armi primarie rimangono in gran parte gli stessi, i giocatori scopriranno che Ragnarokè nuovo Reliquia la meccanica cambia completamente il modo in cui vengono usati certi oggetti. I talismani sono spariti per sempre. Ora, Kratos ha un singolo Amuleto dove sono equipaggiati gli Incantesimi, e tutte le mosse speciali che erano associate ai Talismani sono state sostituite da Reliquie, che assumono molteplici forme.



Spiegazione delle reliquie di God of War Ragnarok

Intestazione di GoWR-All-Relics

Ci sono 14 Reliquie in Dio della Guerra Ragnarok, ognuno con la sua funzione o vantaggio unico. Questi vanno da potenziamenti passivi come Dono della Forza dal Talismano di Meignche aumenta la potenza di attacco in mischia, agli attacchi speciali, come La chiamata di Motsognir. I giocatori avranno una vasta gamma di opzioni, con diverse Reliquie che rafforzano diversi stili di gioco. Kratos raccoglierà Reliquie durante il suo viaggio, in vari modi diversi. Alcune saranno ricompense per aver sconfitto boss difficili, e altre saranno trovate tramite l'esplorazione.

Indipendentemente dalla reliquia che hai equipaggiato, verranno sempre attivate da
tenendo premuto L1
e premendo
Cerchio
.


Potenziamento delle reliquie:

Proprio come la maggior parte degli altri strumenti di Kratos, le Reliquie possono essere potenziate. Il processo è simile al potenziamento degli attacchi runici e utilizza gli XP che Kratos guadagna in combattimento. Per potenziare una Reliquia, evidenzia l'oggetto desiderato nel menu e vedrai il menu di potenziamento nella parte centrale inferiore dello schermo. Ogni Reliquia ha tre livelli, con ogni oggetto che inizia dal primo livello, seguito da due possibili potenziamenti. Il costo dei potenziamenti varia tra le Reliquie, con gli oggetti più rari che di solito costano di più.

Talismano di Meign

Poiché tutti i Cooldown sono influenzati dalla statistica associata, la lunghezza dei Cooldown può variare in base al livello della statistica Cooldown di un singolo giocatore. Per questa guida, tutti i Cooldown si basano su un livello di statistica pari a 100.


Descrizione

Concede un bonus ai danni corpo a corpo per un breve periodo

Raffreddare

89 secondi

Come ottenere il talismano di Meign:

  • Posizione: Il torsolo di mela, Svartalfheim

IL Talismano del Regno sarà la prima Reliquia che i giocatori acquisiranno in Dio della Guerra Ragnarok. verrà incontrato automaticamente durante la ricerca di Tyr nell'Applecore, durante il primo viaggio a Svartalfheim. Troverai la Reliquia quando incontrerai il cadavere incastrato nella crepa del muro. Interagisci con il corpo per acquisire il Talismano di Meign.

Elsa di Gram

Descrizione

Conferisce una scarica di rabbia e applica stordimento ai nemici vicini

Raffreddare

89 secondi


Come ottenere l'elsa di Gram:

  • Posizione: Tempio della Luce, Alfheim

Durante il Capitolo 4, Kratos dovrà farsi strada attraverso il Tempio della Luce ancora una volta. Per trovare l'Hit of Gram, dovrai iniziare nella camera appena prima della piattaforma principale che circonda la Luce di Alfheim. Se hai già raggiunto la Luce, inizia da lì e sali le scale e attraversa la porta. Nella camera prima della Luce, noterai che devi scendere al livello inferiore per usare una ruota che abbassa la superficie riflettente. Dalla ruota, puoi vedere una porta rotonda in una camera diversa. C'è un piccolo puzzle che ti consente di aprire un baule leggendario nella camera successiva. Il baule contiene l'Elsa di Gram.

Elsa di Angrvadall


Descrizione

Scatena tre ondate di luce che infliggono danni maggiori ai nemici colpiti da effetti sonori.

Raffreddare

133 secondi

Requisiti di fabbricazione

Gambanteinn di Skirnir

Come ottenere l'elsa di Angrvadall:

  • Posizione: Le Terre desolate, Alfheim

Questo Reliquia dell'elsa della spada è uno dei quattro oggetti speciali che compongono un Favore speciale noto come “Le pagine perdute.” Invece di trovare l'oggetto stesso, troverai una delle quattro Pagine Perdute e potrai poi creare l'oggetto una volta che avrai i materiali richiesti.

La pagina perduta che consente di creare l'Elsa di Angrvadall si trova nell'estremità settentrionale delle Barrens ad Alfheim. Troverai un insieme circolare di rovine nella posizione indicata sulla mappa sopra. In questa posizione, troverai un Forziere leggendario custodito da due Elfi oscuri. Sul terreno accanto al forziere c'è la Pagina perduta.


Dove trovare il Gambanteinn di Skirnir:

Questo oggetto può essere trovato solo dopo il Capitolo 9, e viene dato come ricompensa per aver completato più missioni secondarie e sconfitto il boss Gravel Belly. Completa le seguenti missioni ad Alfheim:

Una volta completate queste missioni, sarai in grado di creare l'Elsa di Angrvadall.

Glaive di Dodher

GoWR-Dodher

Descrizione

Lancia un chakram Bifrost che devia verso i nemici

Raffreddare

89 secondi

Come ottenere la Glaive di Dodher:

  • Posizione: Villaggio abbandonato, Vanaheim

Questa Reliquia è facile da ottenere, poiché Kratos deve semplicemente sconfiggere Fiske, il formidabile boss Einherjar combattuto nel Capitolo 6 – The Reckoning. Questo combattimento non può essere mancato e Kratos raccoglierà automaticamente la Glaive of Dodher dopo la sconfitta.


Elsa di Ridill

Descrizione

Scatena un'ondata di Shock per elettrificare i nemici

Raffreddare

133 secondi

Materiale di lavorazione

Crepitio di Bilskinir

Come ottenere l'elsa di Ridill:

  • Posizione: Il tesoro perduto, Midgard

La seconda reliquia dell'elsa della spada delle “Pagine perdute” può essere trovata all'interno Tesoro perduto In Midgard. Sfortunatamente, raggiungere The Lost Treasury non è un compito semplice. Per farlo, dovrai raccogliere due chiavi, una da The Oarsmen e l'altra dal Derelict Outpost, entrambe a Midgard. Con queste chiavi, dovrai risolvere l'enigma del grande scudo di fronte al Treasury. Una volta dentro, troverai la pergamena richiesta in una fossa a sinistra dell'entrata.


Come ottenere il Crackle of Bilskinir:

Fortunatamente, questo oggetto richiede a Kratos di completare un solo Favore: “Istinti animali.” Alla fine di questo Favore, combatterai contro Olaf Nautson. Sconfiggere questo razziatore completerà il Favore e ti ricompenserà con il materiale necessario.

Elsa di Dainsleif

Descrizione

Colpisci il terreno per creare un'esplosione di veleno di Seidr, lasciandosi dietro un pericolo.

Raffreddare

148 secondi

Materiale di lavorazione

Spina di Svevia

Come ottenere l'elsa di Dainsleif:

  • Posizione: Le sabbie proibite, Alfheim


La terza reliquia dell'elsa della spada “Lost Pages” si trova in un set di rovine degli Elfi della Luce nelle Forbidden Sands. Questa posizione è accessibile solo dopo che la tempesta di sabbia è stata spazzata via, ed è la stessa posizione in cui si svolge “The Elven Sanctum”. Nell'edificio, c'è una grande camera con diversi tavoli e libri. Dirigiti verso il retro della camera per trovare la pergamena appoggiata su un tavolo.

Dove trovare Svefnthorn:

Svefnthorn viene ricevuto come ricompensa per aver completato il favore “The Lost Treasure” a Svartalfheim. Dovrai mettere le mani su Draupnir per completare questo favore. Dirigiti a Dragon Beach a Svartalfheim e raggiungi la cima della grande struttura in legno. Qui incontrerai uno spirito che ti offrirà il favore “The Lost Treasure”.

Elsa di Tyrfing


Descrizione

Carica la spada per sacrificare la Salute e infliggere danni in base alla quantità di Salute persa.

Raffreddare

56 secondi.

Materiale di lavorazione

Coppa di Nar

Come ottenere l'elsa del Tyrfing:

  • Posizione: Il pozzo dei desideri, Vanaheim

The Hilt of Tyrfing è l'ultima reliquia dell'elsa della spada di “Lost Pages” e può essere trovata solo dopo aver completato il capitolo 13 e il favore “Scent of Survival”. Questo sbloccherà la regione del Crater nel nord di Vanaheim. La pergamena con la ricetta di creazione si trova vicino al Wishing Well, appena prima della scorciatoia che conduce al Mystic Gateway.

Come ottenere la Coppa di Nar:

La Coppa di Nar viene lasciata da Blatonn, un boss che si trova molto vicino a dove Kratos ha combattuto Niðhögg a Vanaheim. Per trovarlo, segui il percorso principale a destra dell'arena del boss e alla fine lo raggiungerai.

Cimelio mistico


Descrizione

Risveglia qualcosa di dormiente, nel profondo del portatore.

Raffreddare

15 secondi.

Come ottenere il cimelio mistico:

  • Posizione: Lago dei Nove, Midgard

Appena a sud del Tempio di Tyr a Midgard, potresti aver notato un punto giallo luminoso sul lungo muro di ghiaccio appena prima del sentiero per il Tesoro perduto. Una volta che hai Draupnir, torna in questo luogo e usa la lancia per far saltare il muro di ghiaccio. Troverai il Cimelio mistico dietro il muro di ghiaccio. Questo oggetto è usato solo per svegliare i Troll addormentati che troverai nei Nove Reami, che sono necessari per ottenere il set di armature Steinbjorn.

Elsa di Hofud

GoWR-Hofud


Descrizione

Distorcere lo spazio e il tempo creando uno spostamento di regno

Raffreddare

193 secondi

Come ottenere l'elsa di Hofud:

  • Posizione: Missione della storia principale, Vanaheim

L'Elsa di Hofud viene assegnata automaticamente a Kratos dopo aver sconfitto Heimdall a Vanaheim.

Elsa di Hrotti

GoWR-Hrotti

Descrizione

Applica un marchio ai nemici vicini. Attaccare un nemico marchiato riduce i Cooldown runici dell'arma equipaggiata. Uccidere un nemico marchiato garantisce una Benedizione runica.

Raffreddare

133 secondi

Come ottenere l'elsa di Hrotti:

  • Posizione: Il Cratere, Vanaheim


Questa è un'altra Elsa che i giocatori possono ottenere solo dopo aver raggiunto Il Cratere a Vanaheim. Nella zona, ci sono tre boss Viaggiatori che Kratos incontrerà. Uno si incontra sul sentiero per l'area di The Sinkhole, un altro si trova nella sezione sud-occidentale di The Plains, ma solo di notte, e il terzo si trova vicino alla Overgrown Tower. Puoi combattere questi nemici in qualsiasi ordine, e l'Elsa cadrà dal Viaggiatore che Kratos sconfiggerà per secondo.

La chiamata di Motsognir

Descrizione

Crea un'onda d'urto che infligge un forte stordimento ai nemici circostanti

Raffreddare

148 secondi

Come ottenere la chiamata di Motsognir:

  • Posizione: Relitti della prigione di Aesir, Niflheim dopo la partita


Dopo aver completato la storia principale, dirigiti al portale mistico The Raven Tree a Niflheim. Appena prima dell'albero, troverai un nuovo sentiero che si biforca a sinistra, conducendo alla prigione personale di Odino. Attraversa la prigione finché non arrivi sul lato opposto del piano superiore da dove sei entrato. Lì, troverai un baule leggendario. Appena oltre il baule, troverai un cadavere a terra e un diapason accanto. Il diapason è in realtà la reliquia che stai cercando.

Progetto Huldra n. 9

Progetto GoWR-Huldra-9

Descrizione

Trasforma il disagio di Mimir in un'esplosione di Bifrost contro i nemici vicini.

Raffreddare

178 secondi

​​​​​​​

Come ottenere il Progetto Huldra n. 9:

Questa è l'unica Reliquia che si acquista direttamente dal Negozio senza altri requisiti. Tuttavia, è disponibile solo dopo aver completato la storia principale.


Elsa di Forsbrandr

GoWR-Raven-Albero

Descrizione

Respingi i nemici con forza e concedi un'Aura di Protezione.

Raffreddare

89 secondi

Come ottenere l'elsa di Forsbrandr:

  • Posizione: L'albero del corvo, Niflheim

Questa elsa può essere acquisita solo dopo che Kratos ha distrutto tutti i 48 corvi di OdinoUna volta fatto questo, torna all'Albero del Corvo a Niflheim e dovrai combattere il Custode del CorvoSconfiggere questo boss difficile ti ricompenserà con il Elsa di Forsbrandr.

Elsa di Skofnung

GoWR-Skofnung-in evidenza


Descrizione

La spada libera il potere delle anime interiori.

Raffreddare

241 secondi

Come ottenere l'elsa di Skofnung:

L'elsa stessa viene data a Kratos durante “The Word of Fate”, ma non è disponibile per essere usata come Reliquia finché Kratos non completa un compito estremamente difficile. All'inizio, l'unico uso di questa elsa è ottenere l'accesso a tutti i 10 combattimenti Berserker. Questo include il combattimento finale con Re Hrolf, il Re Berserker. Sconfiggere Hrolf consente a Kratos di accedere all'Elsa di Skofnung al suo pieno potenziale.

Leave a Comment

URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL URL